web directory italiana webmaster e seo
costruisci la tua popolarità...
Ricerca Avanzata 
Sponsored
Blog Informatico

Sideratdisinfestazioni.com

Title: Sideratdisinfestazioni.com
Category: Toscana
Clicks: 1
Listing added: May 3, 2018
Siamo un team di professionisti qualificati con elevata esperienza nelle disinfestazioni. Nel sito troverai maggiori dettagli sui nostri servizi, ci occupiamo in particolare di disinfestazioni di vespe, calabroni, zanzare, cimici, tarme, tarli, api e volatili. Inoltre effettuiamo servizi di sanificazione e derattizzazione di ambienti pubblici e privati. Il nostro team opera con attrezzature idonee alla sicurezza dell'ambiente e delle persone utilizzando prodotti certificati dal Ministero della Salute. Infine, effettuiamo anche trattamenti antiparassitari, atiacari, antitarme e contro pulci e zecche.

Le nostre disinfestazioni puntano ad eliminare le colonie e prevenire la loro successiva formazione, in questo modo cerchiamo di garantire un lavoro sicuro e definitivo. Il nostro staff è formato da tecnici altamente qualificati e dotati delle opportune certificazioni al fine di garantire un lavoro sicuro e professionale. Ripuliamo qualsiasi tipo di area: scantinati, cantine, soffitti, soppalchi, garage, uffici, ambienti pubblici e molto altro ancora.

Offriamo un servizio di disinfestazione attivo 24 ore su 24, anche nei giorni festivi. Contattaci al nostro numero telefonico o sul sito internet.
Rating
  •  

Rating: 10.00/10 (1 vote cast) 

Comments

 

 


 characters left

captcha

 

Accounts area
Username:
Password:
Remember Me
Forgot password? Register